A Maggiora, piccolo paese in collina a pochi chilometri dal lago D′Orta e da Arona sul lago Maggiore, potrete soggiornare in un luminoso appartamento, con ingresso indipendente, disposto su due piani (primo e secondo), oppure potrete soggiornare nell′appartamento sottostante (posto al piano terra).
L′appartamento al primo piano è più grande e comprende uno spazioso soggiorno, una cucina altrettanto spaziosa e abitabile, arredata e corredata; sullo stesso piano troviamo il bagno con cabina doccia e con lavatrice posta nell′antibagno. Al secondo piano sono collocate le due camere da letto, una con letto matrimoniale e una con due letti singoli più uno a castello.
Entrambe le camere si affacciano su un balcone, mentre di fronte al soggiorno e alla cucina si trova una grande terrazza dove è possibile pranzare e cenare nelle stagioni più calde.
L′appartamento al piano terra, invece, è composto da una cucina abitabile, arredata e corredata, dotata di lavatrice, una ampia camera con un letto matrimoniale più un letto singolo e un bagno con doccia. All′esterno vi è un porticato arredato con tavolo e panca per poter pranzare o cenare nei periodi caldi.
Il prezzo varia secondo il numero di ospiti e il tempo di soggiorno.
Nei periodi invernali il riscaldamento ha un costo aggiuntivo in base all′effettivo consumo.
Non esitate a chiedere un preventivo, troviamo soluzioni per ogni esigenza.