L′ agriturismo Campo Rosso a Civitella di Romagna si trova in Val Bidente all′inizio dell′appennino Tosco Romagnolo, in una posizione riservata e immersa nel verde, ma facilmente raggiungibile dalla strada provinciale Bidentina e a meno di un chilometro dal centro del Paese.
La struttura è una antica casa padronale in pietra a vista, la prima costruzione risale all′inizio del 1900, ristrutturata nel 2005 dispone di 9 camere con bagno a 2, 3 e 4 posti letto, un ristorante con due sale, una interna e una veranda coperta, un ampio parcheggio anche per pullman.
La cucina proposta è tipicamente romagnola, si utilizzano prodotti di qualità di produzione propria o di produttori locali in prevalenza biologici.
L′azienda agricola è in conversione biologica.
Si organizzano molte attività tra le quali passeggiate e trekking a piedi e a cavallo (si possono ospitare cavalieri con i loro cavalli nel periodo estivo), corsi di cucina romagnola, di equitazione, di Food Forest, corsi residenziali di conversazione in lingua inglese con madrelingua e degustazioni di vini con visite in cantina.
Si parla inglese e francese.

Note ai servizi o informazioni utili:
Sono forniti lenzuola e asciugamani, non viene effettuato il riassetto quotidiano delle camere. Ppossibilità di cenare su prenotazione a 25 € per persona.