Caro ospite sono lieta di ospitarti nelle mie“ Camere di Rosanna “, un delizioso e piccolo B&B, ristrutturato recentemente, posto in riva al mar Jonio.
Il B&B gode di una location strepitosa con una meravigliosa veranda e immensa terrazza fronte mare. “ Le Camere di Rosanna” godono di una posizione invidiabile, che ti permettono oltre che di godere della bellezza delle spiagge e del mare cristallino della Costa Jonica calabrese, la possibilità di visitare alcuni dei Borghi più belli d′Italia e apprezzare una terra ricca di cultura e storia. E non solo.. . . potrai scoprire anche le bellezze dei fondali e dei relitti del nostro splendido mare con la possibilità di programmare le immersioni con il centro diving a soli 100 metri dalla struttura.
Una sensazione di benessere e di relax si avverte fin da subito. Le camere fino a 8 posti letto, sono dotate di riscaldamento e climatizzazione, Wi-Fi gratuito, kit di cortesia con crema solare fattore protezione 50 ( SPF), ampia sala comune con balcone fronte mare, ampia zona terrazzo comune dotata di tutti i comfort, cucina e connessi optional ( frigo, macchina del caffè, stoviglie).
Il soggiorno sarà allietato quotidianamente da una ricca colazione buffet e da un aperitivo servito al tramonto in terrazzo da cui potrai godere di una vista a 360 gradi dominando la costa e le montagne.
La cura dei particolari ( tra cui lenzuola e asciugamani), l′accuratezza e il design degli ambienti ne fanno una delle strutture ricettive più attraente per dormire sulla costa jonica.

STRUTTURA
La zona colazione é costituita da una ampissima sala, curata nei dettagli, con affaccio mare dove potrete degustare una ricca colazione buffet di prodotti artigianali e tipici locali.
Il relax balcony, terrazza che garantisce una totale privacy che si affaccia sulla spiaggia, allestita con sdraio e tende bianche per garantire un ambiente rilassante di cui poter godere a qualsiasi ora della giornata.
L′ospite potrà inoltre usufruire in spiaggia di ombrellone e sdraio gratuitamente.
La struttura ospita al suo interno una mostra permanente della pittrice romana Gabriella Cobelli e offre la possibilità di assaporare l′incredibile esperienza della pesca turismo con i pescatori di zona ( servizio offerto da terzi e a pagamento).