L′Agriturismo Colleverde nasce dall′azienda agricola di famiglia, situata a Capalbio nel cuore della Maremma Toscana. Totalmente a gestione familiare è il luogo ideale per chi cerca tranquillità, immerso nella natura dove trascorrere piacevoli vacanze.
La struttura mette a disposizione di tutti gli ospiti un′accogliente sala comune dove si possono gustare colazioni tipiche a base di prodotti toscani, olio dell′azienda, salumi, dolci fatti in casa e molto altro.
Dalla primavera è possibile usufruire di una veranda con vista panoramica dalle colline fino al mare, dove degustare i nostri prodotti oppure rilassarsi dopo una giornata di mare e immergersi nel silenzio e nella quiete della campagna capalbiese.
Ampio parcheggio ombreggiato e wifi gratuito nelle aree comuni.
L′agriturismo è una piccola struttura composto da cinque camere matrimoniali.
Tre camere standard, con ingresso comune, sono situate nel vecchio casale completamente ristrutturato, mentre due camere superior, ognuna con ingresso indipendente, situate in una struttura di nuova costruzione adiacente al vecchio casale, con giardino e tavolino esterno esclusivo. Tutte le camere sono dotate di tv, climatizzatore, asciugacapelli, ampio bagno privato con doccia e finestra e minifrigo.
L′agriturismo è situato in una posizione centrale dal quale è possibile raggiungere l′incantevole borgo medievale di Capalbio (6 km), il giardino dei tarocchi (6 km), il lago di Burano oasi wwf a Capalbio scalo, la laguna di Orbetello, l′Argentario con le sue calette, l′isola del Giglio e l′isola di Giannutri, il parco regionale della Maremma, le terme e le cascatelle di Saturnia, Pitigliano e le vie cave, Sovana, Sorano e Montemerano. In 10-15 minuti di auto si possono raggiungere le spiagge di sabbia fine della costa capalbiese dove oltre agli stabilimenti balneari ultima spiaggia (loc. Chiarone), lido di macchiatonda (Capalbio scalo), playa della torba (loc. Torba), nelle spiagge libere vi è la possibilità di affittare ombrelloni e lettini; molto bella anche la spiaggia della Feniglia in loc. Ansedonia e le piccole calette dell′Argentario.