B&B Podere Raggio è un piccolo agriturismo in cima alle colline dell′Appennino tosco-romagnolo, a ridosso del Parco delle Foreste Casentinesi (tra Forlì e Firenze), circondato da boschi e da campi coltivati a cereali secondo il metodo biologico.  Dotato di due camere doppie con bagno, ricavate dalla rimessa della cascina in pietra, è stato ristrutturato nel rispetto dell′atmosfera rustica del luogo.
Nell′Azienda Agricola sono presenti anche due orti biodinamici: uno piccolo per le esigenze di ospiti e famiglia, e uno grande dedicato alla coltivazione delle piante officinali (destinate al laboratorio erboristico dell′azienda).
Al B&B Podere Raggio gli ospiti vengono accolti con la formula dell′ospitalità rurale familiare, cioè. . . si mangia tutti insieme, in modo molto informale.
La nostra famiglia è composta da: papà Franco (che segue le attività agricole e lavora nel laboratorio erboristico),  mamma Stefania (che si occupa della cucina, dell′ospitalità e di stelle), Lorenzo e Sara (che aiutano con entusiasmo) + cane Milos e 5 gatti assortiti.
È il posto adatto per chi deve staccare fisicamente e mentalmente dai frenetici ritmi quotidiani cittadini, per chi ama la natura e le passeggiate, e per tutti coloro che apprezzano uno stile di vita semplice.

 .. . il Podere Raggio è fortemente sconsigliato a:
- chi ha una forte dipendenza da internet e non se ne vuole liberare
- chi non riesce a vivere senza TV e non legge libri
- chi non sopporta il canto degli uccellini e le fusa di gatto




Note ai servizi o informazioni utili:
Al B&B Podere Raggio gli ospiti vengono accolti con la formula dell′OSPITALITA′ RURALE FAMILIARE, cioè si mangia tutti insieme, in modo molto informale.