La nostra è una casa di campagna a San Vito dei Normanni, Alto Salento. Casa vacanza vicino Ostuni Marina, contrada Medico, una contrada particolarmente popolata durante il periodo estivo. Dista 1, 5 km dal centro dalla Città, 6 km dalle spiagge della Costa Adriatica. La villa immersa tra gli ulivi secolari è ampia 90 mq e si compone di:un ampio soggiorno; cucina; una camera matrimoniale; una camera con due letti singoli; due bagni di cui uno con box doccia; veranda e terrazza.
Può ospitare 4 persone. Dalla cucina si accede sul TERRAZZO della casa dove c′è un ampio piazzale arredato con ombrellone, sdraio, tavolo e sedie edd è possibile pranzare o cenare all′aperto.
La cura del giardino, la tranquillità della zona e la vicinanza al mare, sono le caratteristiche che rendono piacevole il soggiorno presso questa proprietà.
La villa è dotata di due climatizzatori con pompa di calore e lavatrice, Le finestre e le porte d′accesso sono munite di zanzariere.
WIFI GRATIS; TV ,SATTV ,DIGITALE,RILEVATORE DI FUMO; RILEVATORE DI MONOSSIDO DI CARBONIO; DUE ESTINTORI; CARTA DI SICUREZZA;
POSTO AUTO; CUCINA CON FORNO GAS, FORNO MICROONDE.
---------DINTORNI------------
A soli 4 km la RISERVA NATURALE di Torre Guaceto vi darà l′accesso al mare.

Altre SPIAGGE facilmente raggiungibili sono:
Lamaforca, Torre Santa Sabina, Pantanagianni, Specchiolla, Apani.

CENTRI TURISTICI nei dintorni:
San Vito dei Normanni (1, 8 km), Carovigno (6 km), Ostuni (14 km), Alberobello (50 km).

PROVINCE NEI DINTORNI:
Brindisi (20 km), Taranto (55 km), Lecce (60 km), Bari (100 km).

AEROPORTI:
Brindisi Papola Casale (21 km);
Bari Karol Wojtila (115 km).

PORTO di Brindisi (2 km).

Non disponibile dal 12 agosto al 3 settembre 2023






Note ai servizi o informazioni utili:
La Puglia è la regione più bella del mondo": il riconoscimento proviene dalla National Geographic e da Lonely Planet, che hanno premiato il tacco d′Italia come una delle regioni più affascinanti del mondo, nonché per il suo rapporto qualità/prezzo. "Best value travel destinations in the world" è il titolo che si è aggiudicata: la notizia è stata diffusa dal New York Post con l′articolo "Italy′s Magical Puglia Region". "La Puglia", si legge tra le motivazioni, "vanta il meglio dell′Italia meridionale: i ritmi di vita, le tradizioni, la bellezza dei luoghi e l′enogastronomia". Dal mare alla campagna, dalla natura alla storia, dalla tradizione all′innovazione: quella pugliese è davvero una terra fertile, che propone vacanze ricchissime di alternative e di contrasti, bella, ricca e anche gustosa. Alle spalle una storia di battaglie e invasioni, testimoniata da castelli, mura e torri. Da scoprire non soltanto tra i suoi centri più noti, ma anche nei suoi tantissimi comuni, a volte apparentemente anonimi, ricchi comunque di luoghi da vedere e scoprire.