Villa Katia è una ampia mansarda con travi a vista recentemente rinnovata. All′ingresso accoglie l′ampio soggiorno con cucina e nella zona notte trovate tre camere matrimoniali con due bagni.
Meta ideale di escursioni sui sentieri della storia, Trambileno e le Valli del Leno, riservano piacevoli scoperte anche agli amanti della preistoria. Lungo i percorsi che attraversano il massiccio del Pasubio, con un po′ di fortuna potrete scorgere alcune tracce del passaggio dei dinosauri.

L′eremo di San Colombano, arroccato su una parete a strapiombo sul Leno e il Santuario della Madonna delle Salette, che dall′alto veglia sulla popolazione, sono i luoghi religiosi di Trambileno, custodi del silenzio delle valli.
Per gli amanti dello sport e della natura, troviamo escursioni in montain bike.. . e a chi piacciono gli sport estremi sul Pian del Levro e al Lancia troviamo falesie di varie gradazioni dalle più facili alle più estreme!
Un punto strategico per praticare sia gli sport estivi che quelli invernali, a mezz′ora dagli impianti di risalita dell′altipiano di Folgaria e a mezz′ora dal lago di Garda per chi ama il wind surf o semplicemente la tintarella.