B & B Prama e Mari è stato avviato per diversi motivi:

Caterina e Gianni sono sempre stati aperti e accoglienti e hanno sempre voluto dedicare il loro tempo a condividere la loro esperienza e trasmettere amore per la loro terra.

Sarebbero felici di consigliare i luoghi più incantevoli e gli angoli appartati delle magnifiche spiagge della COSTA OCCIDENTALE e della PENISOLA DEL SINIS, le aree più interessanti di interesse storico, archeologico e ambientale, dove la cultura e le tradizioni locali sono ancora vivide e dove è possibile gustare piatti deliziosi e genuini.

La sua peculiarità è Oristano: le spiagge sono ancora libere e selvagge, poiché sono costruite solo poche zone costiere, quindi puoi avere l′opportunità di una vacanza con il massimo relax e libertà, godendo il mare con le sue acque cristalline e cristalline e il bianco e sabbia pulita, tutto il giorno fino al tramonto sul mare.

La spiaggia di Torregrande dista circa 5 minuti con il viale alberato e la pineta lunga 6 km, e siamo a 15-20 minuti dalle spiagge di San Giovanni, Maimone, Is Arutas, Mari Ermi, Sa Rocca Tunda, e 20 minuti da Putzu Idu, da dove partono le barche per l′isola di Mal di Ventre.