La struttura è ubicata fuori dal centro di Pietracuta, in zona tranquilla e soleggiata.
Nicoletta e la sua famiglia vi accoglieranno nella loro casa con gentilezza, e vi preparerà una colazione tipica italiana.
La camera a disposizione degli ospiti è arredata in stile classico, bagno privato con doccia.
Per trascorrere una vacanza rigenerante, è possibile fare passeggiate lungo il fiume marecchia, utilizzando la pista appositamente realizzata che arriva fino al mare di Rimini, durante le quali si potranno ammirare scorci di Verucchio, la rocca di Torriana, e quella di Montebello.
A 10 min. d′auto, San Leo (uno dei "Borghi più belli d′Italia") situato su un enorme masso roccioso tutto intorno invalicabile. Sulla parte più alta dello sperone si eleva l′inespugnabile Forte che, nel periodo in cui fu utilizzato come prigione, ospitò il famoso Conte Cagliostro.
Si può visitare anche la Pieve preromanica, il Duomo romanico, il Forte, il museo di Arte Sacra.
Nelle tante trattorie sparse sul territorio si possono gustare i piatti tipici della tradizione romagnola, con qualche influenza sia marchigiana (dato che originariamente la zona faceva parte della regione Marche), che toscana, visto la vicinanza a questa regione (solo 70 Km. Da San Sepolcro).
A 5 km. la più antica e piccola Repubblica: SAN MARINO con il suo bellissimo e caratteristico centro storico, pieno di negozi aperti tutto l′anno. E con i suoi musei ( quello delle Cere, Armi Antiche, Armi Moderne, della Tortura, delle Curiosità).






Note ai servizi o informazioni utili:
Per ragioni di sicurezza, e per legge, è vietato fumare in camera.