Wanda B&B è situata in un elegante edifico nel centro del Vomero quartiere collinare di Napoli denominato anche O′ Vommero (in Napoletano). Il civico 106 di Via Luca Giordano dove risiede Wanda B&B è considerata una delle strade più prestigiose e centrali del quartiere, ricca di negozi per lo shopping o per gustare calde “sfogliatelle“. Area pedonale, ma che offre facili spostamenti grazie alla vicinanza della Metro Linea 1 “Vanvitelli” e alla “Funicolare Centrale”. Inoltre la struttura è poco distante dalla famosa Villa favorita e dalla Certosa di San Martino. Non Mancano in Zona Ristoranti e Trattorie per gustare i sapori della tipica cucina napoletana.
Le Camere moderne e funzionali, sono dotate di ogni comfort, si dividono in
Junior Suite, Doppia Deluxe e Singola Deluxe.
Gli ambienti eleganti ed accoglienti vengono ben illuminati dalle finestre e da lampade a led, mentre i comfort presenti: TV Digitale Terrestre, mini frigo, cassaforte per Lap Top, Wi-Fi gratuita, area condizionata ed ingresso indipendente, permettono agli ospiti di godere nel migliore dei modi il loro soggiorno in struttura.
Le camere, realizzate di recente, hanno ognuna un singolo colore che si fondono armoniosamente con lo stile classico del palazzo dove risiedono.


Note ai servizi o informazioni utili:
Wifi Gratis
Desk Escursioni e Tour
Transfer Privati
Ingresso Privato (Piano Terra)
Chek-Out Veloce
Baby Sitter
Fax & Fotocopie
Garage Convenzionato