Appartamento di 120 mq. Posto al 4 piano di un palazzo signorile degli anni 30 con ascensore. La casa e′ composta da due camera da letto, un ampio soggiorno con divano, cucina completamente arredata, due bagni con doccia. L′appartamento e′ dotato di ogni comfort, tv satellitare, internet con wifi, aria condizionata, riscaldamento autonomo, cassaforte, lavatrice, asciugacapelli, ecc ecc... Inoltre è luminoso e con doppie finestre, pertanto molto silenzioso. Compreso nel prezzo anche una gustosa colazione. Cagliari è una città  tutta da vivere, come tutte le città  della Sardegna, piena di vita e sempre accesa, soprattutto in estate, quando si popola di visitatori provenienti da ogni parte del mondo.

Cagliari, come d′altra parte la Sardegna intera, richiama un′infinità  di turisti grazie soprattutto al suo mare ma è diversa da tante località  balneari e ci vuole molto poco a capire che questa terra è ricca di storia e di cultura.

Cagliari ha una vitalità  coinvolgente e vivace che affascina ogni tipo di visitatore anche quelli più esigenti. Una vacanza in questa terra giovane e dinamica resta indimenticabile per tutta la vita.

Il Poetto
Spiaggia del Poetto di Cagliari (visita la pagina di Cagliari su Wikipedia) per cinque chilometri di sabbia fine e mare incontaminato e cristallino, è la spiaggia dei centomila e si affaccia sul Golfo degli Angeli.

L′arenile con la presenza del promontorio della Sella del Diavolo conserva sempre un notevole fascino e domina il porticciolo di Marina Piccola. Elementi questi che fanno di questa spiaggia la meta preferita dei cagliaritani e dei turisti.