Il B&B è situato al primo piano di una casa semi indipendente con terrazza e giardino interno, molto tranquilla, in pieno centro storico ma in una posizione favorevole lontano dal traffico ma vicino al cuore della città, con il vialetto che si affaccia sulla via principale (Via Umberto).
Poco distante si trovano supermercati, bar & caffè, pizzerie, macelleria, pescheria, cinema, tabaccaio e la stazione degli autobus. Metto a disposizione mappe e cartine di Tortolì e dintorni, brochure e informazioni riguardanti orari degli autobus urbani ed extraurbani con i quali è possibile raggiungere facilmente tutti i luoghi di maggior interesse.
Dal porto di Arbatax, piccolo borgo marinaro a 3 km dal B&B, partono quotidianamente traghetti e minicrociere diretti alle meravigliose cale e spiagge da sogno lungo la costa ogliastrina; il Lido di Orrì si trova a soli 3 km quindi facilmente raggiungibile anche a piedi e in bicicletta oltre che con i mezzi pubblici. Durante il periodo estivo la via principale diventa un′isola pedonale con bancarelle di artigianato, negozi aperti fino a mezzanotte e varie attività di intrattenimento come spettacoli, musica, balli etc.