https://al-convento.webnode.it
A cento metri dall′ospedale Santa Chiara le stanze si trovano in un appartamento. Non si tratta di albergo e il servizio è soltanto per la notte. Si può entrare alle 18.00 di sera e si deve lasciare la stanza per le 10.00 di mattina. Per la cena è consentito l′uso di cucina. La zona è servita da mezzi pubblici e fornita di tutto, farmacia, guardia medica, supermercati, pizzerie/kebab, bar, tabacchini.
Per chi ama fare movimento a cento metri dall′abitazione si trovano la piscina comunale "Fogazzaro" e il parco di "Gocciadoro" (il più grande della città), A cinquanta metri si trova la fermata del treno che va in zona Valsugana.
Il parcheggio dell′ospedale è gratuito di notte e con disco orario di giorno.
I posti letto sono in tutto tre, una stanza singola e una matrimoniale, le stanze sono dotate di balcone con stendibiancheria, il bagno è finestrato.
La zona e′ trafficata ma l′appartamento e′ in zona tranquilla lontano da rumori di auto o bambini che giocano. In appartamento è presente un gatto, non è consentito fumare, non è consentito portare animali.
Si possono utilizzare l′asciugacapelli, la lavatrice, lo stendibiancheria, il ferro da stiro, ci si può rilassare davanti alla tv di sera.
L′appartamento non è adatto a neonati e bambini piccoli da un punto di vista della sicurezza ma è adatto a bambini di età scolare e adolescenti.
Il prezzo è compreso di colazione, asciugamani e lenzuola puliti, bagnoschiuma e shampoo, tassa di soggiorno.