Siamo una grande famiglia che comprende tre generazioni. A partire dal nonno Romolo, agricoltore ed apicoltore e nonna Assunta, appassionata nella cura di fiori, piante ed orto e nello sfornare torte e biscotti.

Poi ci sono Chiara e Valerio, bancaria lei e consulente lui, che cercano nell′ospitalità una dimensione diversa nel rapporto con le persone.

Diego e Francesca, i figli più grandi, studenti di Scienze della Comunicazione lui e di Filosofia lei, che seguono mamma e papà in questo progetto di ospitalità.

Ed infine le due simpatiche canaglie: Riccardo, il piccolo di famiglia, e Pece, il cagnolino. Vanno citati insieme perché entrambi con la loro contagiosa allegria contribuiscono a far sentire gli ospiti i benvenuti.

Abitiamo in una grande casa nella campagna mantovana a pochi metri dal Po e abbiamo deciso di metterne un′ala a disposizione dei nostri ospiti.

Qui, in questa casa dove abbiamo le nostre radici, offriamo l′ospitalità ed il calore di un ambiente semplice e la tranquillità della campagna. Ci piace coccolare chi si ferma da noi e trasmettere l′amore per la terra dove siamo nati.

Gli ospiti del B & B si sentono come se fossero veri ospiti in casa nostra e ci ripagano con discrezione ed attenzioni.

Note ai servizi o informazioni utili:
Siamo a pochi minuti da caselli della A22 (Mantova Sud e Pegognaga)