La Loggia dei Raynò prende vita dal recupero di un antico stabile sito in uno dei vicoli più caratteristici di Lecce vecchia.
Gode di una posizione centralissima, strategica, lì dove percorrendo a piedi i piccoli vicoli del centro storico della città, immersi nel profumo del barocco leccese, nei colori della pietra, l′occhio si perde fra i mille particolari degli edifici che circondano il vostro cammino e dove l′ udito resta a guardare e lascia spazio all′anomala quiete del centro cittadino.
In pochi minuti potrete raggiungere le piazze principali, P. zza Sant′Oronzo, Piazza Duomo, la Basilica di Santa croce e tutte le corti più antiche situate nel cuore della città. La Loggia sarà il vostro punto di riferimento alla scoperta di questa fantastica bomboniera, la città di Lecce.
I nostri ospiti potranno godere di una struttura basata sulla tipicità della nostra cultura, una cultura semplice, figlia del lavoro nelle terre, della masserizia e dell′artigianato e che affonda le sue radici in millenni di storia ed allo stesso tempo avranno a loro disposizione tutti i comfort moderni, giusto per no farsi mancar nulla.





Note ai servizi o informazioni utili:
Le navette hanno un prezzo extra