L′alloggio in stanza matrimoniale con bagno privato, clima, asciugacapelli, TV, si trova immerso nel verde delle campagne della Sardegna, presso il centro minerario di Montevecchio, a 5 minuti in auto da Arbus e 10 da Guspini, a 20 minuti dalle splendide e selvagge spiagge della Costa Verde e le famose dune di Piscinas. L′azienda agricola "Sa Tanca" nasce nel 1900 col nome di “Tanca Castoldi” di proprietà del conte omonimo, genero di Giovanni Antonio Sanna, padrone delle Miniere di Montevecchio.
La costruzione della antica azienda è ancora oggi ben conservata, circondata da una proprietà di 150 ettari. Nel 1967 gli eredi Castoldi la cedettero alle famiglie Chessa, allevatori da generazioni.
L′alloggio è adatto a coppie ma anche a famiglie con bambini, agli amanti del relax, del mare, della natura e del buon cibo sano. Amerete la posizione, l′atmosfera rilassante e l′accoglienza. Possibilità di prendere parte alle attività dell′azienda che è anche Fattoria Didattica registrata.

Note ai servizi o informazioni utili:
Wi-fi presente nelle aree comuni. Possibilità di pagamento con carte di credito e bancomat. Ampio parcheggio per gli ospiti. Animali presenti in azienda. Possibilità di ristorazione presso la struttura. Presso gli ex centri minerari di Montevecchio e Ingurtosu, guidati da personale qualificato, si possono visitare gli edifici delle vecchie direzioni minerarie e l′interno delle gallerie (Galleria Anglosarda e Pozzo Gal). Possibilità di praticare trekking nei sentieri segnalati, percorribili anche in mountain bike. Durante le escursioni non mancano le possibilità di poter avvistare cervo sardo, cinghiali e altre specie selvatiche.