Questo splendido appartamento è
situtato a pochi passi da Piazza Santa Croce e da Sant′ambrogio.
Luminosità e modernità accompagneranno il vostro soggiorno a Firenze.
L′appartamento è situato al piano terreno, in una riservata, stretta e caratteristica via del centro storico di Firenze, dal quale si raggiunge a piedi in breve tempo tutte le attrazioni di Firenze.
A piedi in 5 minuti, massimo 10, si raggiungono piazza Santa Croce, Piazza della Signoria, la galleria degli uffizi, piazza della repubblica e il duomo. In 15/20 minuti a piedi possiamo raggiungere Piazza Santo Spirito, Piazzale Michelangelo, piazza pitti e Santa Maria Novella (stazione centrale).
L′appartamento è composto da una camera da letto con un comodo letto matrimoniale, armadio, finestra con oscuranti che si affaccia sulla medesima via, poltrona, il tutto illuminato con dei faretti a soffitto, un bagno tutto in mosaico, con finestra, corridoio d′ingresso e cucina attrezzata con piano cottura ad induzione e tavolo con sgabelli.
TUTTE le stanze sono complete di riscaldamento/aria condizionata con condizionatori caldo/freddo.
Il Comune di Firenze ha imposto una tassa di 2, 50 a testa a notte per le prime sette notti, escluso i bambini con meno di 12 anni.
La tassa deve essere riscossa in contanti al momento del check in e verrà rilasciata regolare ricevuta.
Si ricorda di concordare l′orario di arrivo, così da evitare ritardi da parte mia.
Io cerco di essere sempre puntuale e di accordare l′orario del ceck in prima dell′arrivo, quindi si prega di fare altrettanto comunicando l′orario di arrivo all′appartamento.
Per i ceck-in oltre le ore 19. 30 è richiesto un supplemento di euro 30 da pagare al ceck-in.
Per i ceck-in dalle 24. 00 in poi è richiesto un supplemento di euro 50 da pagare al ceck-in.
L′appartamento si trova nel quartiere di Santa Croce, nel centro storico di Firenze in una strada molto tranquilla e caratteristica.
Nelle immediate vicinanze si trova la fermata del bus ma la posizione strettamente centrale consiglia di andare a piedi in modo tale da vivere e rendersi conto dell′antichità, delle meraviglie e della stravaganza del centro storico fiorentino.
Nelle vicinanze si trova tutto il necessario come ristoranti, bar, pub, supermercati.
Sarò comunque lieto di consigliarvi qualche buon posto per assaggiare le specialità della cucina di Firenze.