La casa in locazione turistica "Stazione di Palermo" si trova al secondo piano di uno stabile senza ascensore a soli 100 metri dalla stazione centrale di Palermo e a 500 metri dall′ospedale policlinico Paolo Giaccone.
Inoltre l′immobile è vicino ai maggiori luoghi di interesse culturale e storico come il mercato di "Ballarò", piazza Pretoria o la così detta fontana della vergogna, piazza Bellini e la Cattedrale.
L′appartamento, che si trova a pochi metri dalla via Roma - una delle vie principali della città, ricca di negozi e palazzi storici - è facilmente raggiungibile con l′auto o con l′autobus da chi volesse arrivare dall′aereoporto Falcone e Borsellino.
Grazie alla sua posizione centrale, gli ospiti dell′alloggio "Stazione di Palermo" potranno vivere la Palermo by night con i suoi numerosi pub, ristoranti, discopub e wine bar.
Si offrono sistemazioni economiche con bagno in comune. Alcune stanze hanno anche il bagno privato interno.
Le camere sono luminose e tutte dotate di balcone e in molti casi di aria condizionata.
In tutte le stanze c′è la tv, internet wifi gratuito, set di cortesia, asciugacapelli, biancheria e lenzuola, prodotti da bagno.
La colazione è self-service e si può fare nella cucina comune o in camera, con prodotti confezionati, caffè, latte, the, ecc.