Camera con letto matrimoniale con annessa stanza da bagno, fresca in estate, accogliente e calda nei mesi invernali, all′interno di un′appartamento invitante e ricco di arte, libri e musica.
Un luogo comodo in cui puoi tranquillamente ritrovare lo spazio di relax e allo stesso tempo di convivialità, nella stimolante condivisione dell′intera casa in una viva, cordiale e rilassata atmosfera famigliare.
“Dall′Ale e Marci” è un confortevole appartamento all′interno di una palazzina nel residenziale quartiere musicisti a 10 minuti a piedi dall′aperta campagna collinare e dal centro della città. E′ composto da cucina, soggiorno con accesso alla grande terrazza e giardinetto, due camere da letto, due bagni.
Mettiamo a disposizione dei nostri ospiti una delle due camere : un letto matrimoniale, e, su richiesta, è possibile aggiungere un terzo letto con supplemento, bagno riservato. Il resto della casa, soggiorno, terrazza e giardinetto, è disponibile in condivisione con il massimo di privacy possibile.
Montecatini Terme è una strategica base di partenza per visitare sia importanti città d′arte (Pistoia, capitale della cultura 2017, Lucca, Pisa, Prato, Firenze)tutte entro 45 minuti di automobile, sia itinerari paesaggistici alla scoperta di pievi, castelli e borghi medioevali del circondario. Chi fosse particolarmente interessato al termalismo, oltre ai servizi offerti dalle Terme di Montecatini, segnaliamo anche le Terme della Grotta Giusti a Monsummano Terme, situate a pochi kilometri di distanza. Qui si potrà godere di una suggestiva grotta sudatoria naturale, di una grande piscina di acqua termale, di massaggi e altri servizi.
Molto interessante è la Riserva naturale del Padule di Fucecchio, la più grande palude italiana esistente tra specchi d′acqua, canneti e moltissime specie di uccelli.
Marcello e Alessandra, su richiesta, guideranno con piacere, i loro ospiti nei diversi itinerari turistici nei dintorni, o offriranno consigli per chi desidera muoversi autonomamente.

Per comodità d′incontro, l′appuntamento è all′uscita A11 di Montecatini Terme, se arriverete in autostrada.
All′uscita del casello, proseguire a diritto percorrendo il cavalcavia fino in fondo alla discesa. Vedrete davanti a voi una rotonda, girarla tutta come per tornare indietro e fermatevi nel pargheggio grande dei pulmann adiacente alla stazione ferroviaria. Io sarò lì ad attendervi.

Se invece disponete sul vostro cellulare l′applicazione google map, potreste raggiungere voi stessi l′abitazione, previa comunicazione telefonica sul mio cellulare 348.7402137, almeno due ore prima.

Per chi effettua la “prenotazione immediata” si prega di comunicare il vostro arrivo almeno due ore prima, in modo tale da consentirmi di essere per tempo all′accoglienza nel caso fossi fuori città.

NOTE PER L′OSPITE

- Pagamento in contanti al check-in per “prenotazioni immediate”.
- Supplemento per letto aggiuntivo extra euro 15,00 a persona
(indifferentemente adulti e bambini).
- Registrazione schedina alloggiati al momento del check-in
(necessario documento valido d′identità per ogni ospite).
- tassa di soggiorno euro 0,50 a persona al giorno



Note ai servizi o informazioni utili:
E′ gradito non fumare in camera e negli spazi chiusi, possono essere utilizzati gli spazi esterni.
Nella nostra casa è possibile ricevere, da personale qualificato, trattamenti benessere.
I massaggi verranno eseguiti da Simona, operatrice olistica diplomata, specializzata in massaggi rilassanti, drenanti, rassodanti, energizzanti, decontratturanti, ayurvedici, trattamenti Reiki. Su richiesta potranno essere personalizzati con uso di olii specifici, in base al tipo di esigenze, oppure ci si potrà dedicare ad uno specifico distretto corporeo ( ad esempio: viso, piedi, cervicale, schiena, cuoio capelluto, ecc.)
I nostri gatti si chiamano Lucio e Ikea!
Possiamo venirvi a prendere alla Stazione di Montecatini Terme o all′uscita dell′autostrada.
in caso di esigenze particolari è possibile concordare preventivamente orari diversi per check-in e check-out.