La struttura è un appartamento privato nel centro storico di Lerici, a due passi, meno di un minuto a piedi, dall′attracco dei battelli e dalla piazza principale di Lerici, piazza Garibaldi.
La struttura ammette animali e dedica al rispetto dell′ambiente e al biologico un grande occhio di riguardo. Sarà presente un ventilatore ma non l′aria condizionata, lenzuola e asciugamani sono cambiati e puliti all′arrivo di ogni nuovo ospite ma non vengono effettuati cambi di biancheria giornalieri se l′ospite rimane, in caso di necessità è comunque possibile contattare il proprietario che sarà lieto di venire incontro alle vostre esigenze; potrete usufruire del servizio internet wi-fi gratuito.
Questo appartamento è L′ideale per rilassarsi con una doccia privata dopo o durante una giornata di mare.
Il bagno è privato, è presente una cucina dotata anche di lavatrice, gratuitamente sono servizi anche prodotti biologici per l′utilizzo della cucina stessa e sono disponibili scontistiche da accordare con il proprietario che gestisce anche un alimentari biologico vicino e sempre nel paese di Lerici.
Il posto auto non è garantito ma si consiglia di contattare il proprietario o di chiedere la possibilità di un transfer dalla stazione ferroviaria di La Spezia Centrale (un modo molto economico è anche con l′autobus L da La Spezia verso Lerici o con la navetta dalla spiaggia della Venere azzurra).


Note ai servizi o informazioni utili:
Internet wireless sarà implementata nei prossimi mesi.
Il servizio navetta dalla stazione di La Spezia Centrale, non è gratuito e deve essere prenotato con anticipo per valutarne la disponibilità dell′autista.
La Tv è nelle cucina non in camera da letto.