Il bed and breakfast è situato a 15 km dalla Costa degli Dei. La struttura, di recente costruzione, è immersa nel verde, lungo la strada Provinciale che collega Vibo e Tropea. Sono pertanto facilmente raggiungibili le spiagge più suggestive della Costa Tirrenica meridionale: Tropea, Capo Vaticano, Zambrone e tante altre spiagge dal paesaggio mozzafiato.
La struttura è dotata di due camere ampie e confortevoli, un′ampia sala e cucina.

Cosa puoi visitare:

Il Borgo storico di Tropea, il Duomo normanno e il Museo. È inoltre bello perdersi tra i colori e i sapori della cucina calabrese.

Vibo Valentia, importante centro commerciale della zona, dove è possibile visitare il borgo antico della città e il castello normanno-svevo.

Mileto, la sua Cattedrale normanna e il Museo. A un chilometro da Mileto si trova Paravati, il paese della mistica Natuzza, meta di pellegrinaggio da parte dei fedeli di tutto il mondo.

Le grotte rupestri di Zungri caratterizzate dalla presenza di circa cento case-grotta, appartenute ai monaci medievali, scavate nella roccia e risalenti al XII- XIV.

Il suggestivo centro storico di Pizzo, dove è possibile visitare il Castello aragonese in cui fu prigioniero Gioacchino Murat. Da non perdere la Chiesa di Piedigrotta, scavata nella roccia arenaria, risalente al Seicento. Specialità del luogo il pesce ed il delizioso gelato tartufo.