Villa Cennamo Residence è posizionata in una bellissima zona collinare del Comune di Postiglione in C/da Tempe, in prossimità del fiume Sele e di un bellissimo bosco, di circa 300 ettari, di proprietà comunale. E′ a 5 minuti dallo svincolo di Contursi T./Postiglione dell′Autostrada A2 - Autostrada del Mediterraneo, quindi comoda da raggiungere in auto.

E′ composta da un′unica struttura dove sono presenti due appartamenti di circa 55 mq ognuno, denominati Appartamento Sele e Appartamento Alburni, e due cameche possono essere utilizzate con la formula B&B, denominate Camera Panormo e Camera Sant′Elia. E′ dotata di parcheggio esterno gratuito.

Il tutto è stato pensato per offrire ai propri ospiti il confort e il piacere di ritrovare i piccoli gesti quotidiani anche al di fuori della propria abitazione.

Il paesaggio circostante è dominato dal massiccio degli Alburni, già decantati da Ovidio e Strabone, che trasmette tutta la sua maestosità, ma nel contempo la tranquillità della natura. Fa parte del più ampio contesto del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, un territorio dalle sorprendenti risorse naturalistiche e storico-artistiche.

Qui gli ospiti, lontani dal caos cittadino, possono riavvicinarsi alla bellezza e al silenzio della natura, ai suoi tranquilli ritmi, per rigenerare il corpo e la mente.

E′ la scelta ideale per famiglie, per chi ama visitare luoghi culturali, storici e paesaggistici, perché a pochi chilometri dallo svincolo autostradale, ma anche per chi vuole godere un′indimenticabile fuga romantica in un angolo di paradiso.