La struttura offre ai propri ospiti un soggiorno rilassante, lontano dal frastuono e dal ritmo frenetico della quotidianità.
Il B&B è un tipico edificio in sasso, appena ristrutturato secondo i criteri del risparmio energetico, dove gli ospiti vengono accolti in ampie camere matrimoniali, graziosamente arredate in stile, tutte servite da bagno privato finestrato, termo autonomo, tv e balcone.
La golosa e abbondante colazione viene servita in un′accogliente saletta, dove gli ospiti si possono scaldare al calore dell′imponente stufa ad ole e ammirare l′incantevole panorama sul Monte Altissimo e sull′Altopiano di Brentonico dalla terrazza di 30 mq, usufruibile per bagni di sole nel periodo estivo.
Il B&B si presenta anche come un′ottimo punto di partenza per escursioni, trekking, mountain bike e a soli 25 minuti per passeggiate in riva al Lago di Garda o visite culturali nella città di Rovereto.
In inverno, invece, l′ospite si può divertire sulle piste da sci della Polsa e San Valentino site a pochi minuti dalla struttura oppure immergersi nell′incantevole atmosfera natalizia dei numerosi mercatini di Natale del Trentino.

Per raggiungerci, percorrendo la A22, si esce a Rovereto Sud e si seguono le semplici indicazioni per l′Altopiano di Brentonico.

Note ai servizi o informazioni utili:
Disponibile angolo cottura su richiesta e a seconda della disponibilità in ampia camera
matrimoniale, con supplemento giornaliero stanza rossa.