Inserito in una villetta bifamiliare abitata dall′host, questo pied-à-terre è stato appena ristrutturato integralmente e allestito accuratamente con arredi e suppellettili nuovi e funzionali, decorato con alcuni elementi di restauro o vintage e ricordi di esotici viaggi ne scaldano l′atmosfera. È adatto a viaggiatori solitari, coppie o famiglie di max 3 persone. Ideale per chi vuole visitare Bologna (circa 2 km dalle “Due Torri”) e per chi ha necessità di recarsi al Policlinico Sant′Orsola-Malpighi (circa 500 mt), ma comodo anche per utenti della Fiera (circa 3 km).

CHECK-IN h17-22, CHECK-OUT h7-9 (nel caso abbiate diverse esigenze, possiamo accordarci diversamente).

Caratteristiche della struttura:
L′alloggio, completamente indipendente e a uso esclusivo degli ospiti, è dotato di impianto di riscaldamento e condizionamento autonomo, tv anche satellitare, internet wi-fi gratuito.
La cucina è dotata di ogni utensile e fornita di dispensa per la preparazione della prima colazione e di alimenti basici per la preparazione dei pasti.
Il bagno, con doccia, è dotato di scalda-salviette elettrico, asciugacapelli ed essenziali (sapone, docciaschiuma e shampoo), ma se aveste dimenticato qualcosa per la vostra cura personale possiamo fornirlo.
La stanza principale è ampia e può essere allestita a uso matrimoniale o doppia. È possibile aggiungere un terzo posto (sommier 80x200 cm, max 70 kg, al costo di 20 per notte). I bimbi fino a 3 anni invece soggiornano gratuitamente e, previa richiesta, possiamo allestire alcune facilitazioni (lettino da campeggio, fasciatoio, pappa, ecc.).
L′alloggio non è in zona ZTL. Il parcheggio in strada è a pagamento (strisce blu). È possibile usufruire delle biciclette dell′host (gratuitamente, previa cauzione).
Raggiungibile comodamente sia dalla Stazione (15 minuti in autobus) che dall′Autostrada A14 (2.5 km dall′uscita 11 della tangenziale). La fermata del bus, a pochi metri da casa, la collega ai punti di interesse della città.

Condizioni di soggiorno:
Soggiorno minimo e non derogabile 2 notti e per l′intera struttura.
Deposito cauzionale di 150 , che verrà restituito al termine del soggiorno previa verifica dello stato dell′immobile.
Versamento supplementare della tassa di soggiorno prevista dal Comune di Bologna.
Copia di documento di identità per la dichiarazione alloggiati alla Questura di Bologna.

Note ai servizi o informazioni utili:
Colazione compresa ma non servita.
La biancheria letto/bagno/cucina è compresa e, in caso di soggiorno superiori a 3 giorni, è a vostra disposizione il cambio, da effettuare a vostra cura.
La pulizia finale è compresa ma il riordino quotidiano, per il quale sono a disposizione attrezzi e detersivi, è a vostra cura.
All′interno non è consentito fumare.
Anche se ci dispiace, non sono consentiti animali.