Arrivederci Roma casa vacanze è un appartamento delizioso, molto luminoso e spazioso, completamente ristrutturato di recente e dotato di tutto il necessario per un soggiorno confortevole.
Situato a soli 300 metri dalla splendida Basilica di San Pietro. Dotato di ogni più moderno comfort, riscaldamento e aria condizionata, smart TV satellitare con connessione internet, connessione wi-fi gratuit, situato al 7 piano con acsensore piccola (3 persone)è composto da: un′ampia zona soggiorno con divano letto tavolo con quattro sedie(più altre due a disposizione) e angolo cottura fornito di tutti gli elettrodomestici e gli utensili necessari per assicurarvi la comodità e il comfort casalingo necessari per trascorrere al meglio il vostro soggiorno (forno a microonde, forno, frigorifero, congelatore, tostapane, mixer, bollitore, macchina caffè con capsule e cappuccinatore e sale, olio, zucchero, caffè spezie e tutto il necessario per cucinare), una camera da letto matrimoniale con culla armadio a tre ante, una camera con due letti singoli con la possibilità del terzo letto aggiunto e armadio a tre ante, e un bagno completo con vasca/doccia e cromoterapia, completano il tutto due balconi con vista cupola di San Pietro e Gianicolo. Questa casa rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere un soggiorno all′insegna del comfort nel centro storico di Roma a due passi da San Pietro e dai principali monumenti della capitale facilmente raggiungibili anche a piedi o con i mezzi pubblici. Per i più piccoli disponibile un kit di accoglienza (lettino, seggiolone, passeggino, marsupio e tutto il necessario per la pappa) così la famiglia può arrivare solo con le valigie.
Aperto anche ai nostri amici a quattro zampe che troveranno cuccia e ciotole ad aspettarli (su richiesta anche una lettiera)
La Casa Vacanza Arrivederci Roma rispetta tutte le norme igieniche e di sicurezza secondo la legge vigente ed ha l′autorizzazione dell′Azienda Promozione Turistica della Provincia di Roma e del Comune di Roma (aut. QA/2015/21461 del 22/09/2015). Tassa Municipale di 3, 50 al giorno per persona maggiore di anni 10, richiesta ai sensi della ′Deliberazione n. 44 del 24 Luglio 2014 del Comune di Roma′.

Note ai servizi o informazioni utili:
la navetta da e per aereoprto/stazione è effettuata tramite sevizio privato in mercedes fino a 4 persone (50) e in van 70) max 8 persone.