Delizioso appartamento appena ristrutturato con ingresso privato situato nel quartiere di Acilia, a metà strada tra Roma ed il mare. Per via dell′accesso tramite una stradina privata, è molto silenzioso, dotato di parcheggio privato (opzionale), a 6 minuti a piedi dal metro (biglietto 1,50 a corsa valido per 100 minuti per tutta Roma) che conduce in 30 minuti al centro di Roma ed in 5 minuti agli scavi di Ostia Antica. Poco più avanti in ulteriori 10 minuti si raggiunge la località balneare di Ostia di Roma dotata di confortevoli ed organizzate strutture per godere una rilassante giornata in spiaggia lontano dal caos cittadino.
Per meglio descrivere la nostra struttura, partiamo dalla camera da letto, dotata di aria condizionata, con letto matrimoniale e possibilità di letto/lettino aggiunto. Un balcone con affaccio su cortile interno completa la stanza. Bagno dotato di doccia, water-bidet e lavabo. Camera soggiorno con piano di lavoro completo di lavabo, frigorifero e stoviglie necessarie per preparare la colazione in piena autonomia.
Un divano rende più accogliente la stanza e fornisce ulteriori due posti letto in caso di necessità.
Anche il soggiorno è dotato di un balcone per un the o per godere del fresco con vista sul giardino del retro.
Il giardino è accessibile dagli ospiti ed ha un angolo barbecue usufruibile a richiesta (gratuitamente).

Negli ultimi anni Acilia è diventato un quartiere residenziale dove molte giovani coppie si sono trasferite ′scappando′ dal traffico e dallo smog della capitale.Nei pressi dell′abitazione, a poche decine di metri, è possibile trovare diversi supermercati, ufficio postale, luoghi di culto vario, negozi di vario specie, ristoranti e pizzerie tipiche con cui il B&B RoMare ha particolari convenzioni.


Note ai servizi o informazioni utili:
Un contributo di 25 per sanitizzazione iniziale è richiesto per soggiorno.