La Locanda Veneta nasce dalla fusione di due famiglie storiche della ristorazione Vicentina i Chemello & Salzillo/Zemin.
Immersa nel verde, appena fuori dal caos cittadino offre cucina stagionale, ricca di tradizione ed eccellenze del territorio.
Oltre alla buona tavola, qui si possono trovare mini appartamenti di diverse metrature per week-end culturali e gastronomici o per periodi più lunghi.
La posizione strategica (Vi-Ovest) permette di raggiungere, in 5 minuti, la Fiera, il centro storico, la base Del Din e la stazione Ferroviaria per raggiungere città limitrofe come Venezia, Padova e Verona.
Per chi decidesse di passare qualche giorno nei nostri appartamenti avrà la possibilità di mangiare, e cenare a prezzo agevolato presso i nostri ristoranti, l′Aeolia, situata ai piedi dei colli Berici, foresteria delle Ville Da Schio e Carli, con sala affrescata e il famoso Carcere dei Venti, o al Querini, a pochi passi dalla locanda, per assaporare piatti ricercati di carne e pesce, e ovviamente da noi, alla Locanda, dove saremo lieti di ospitarvi nella nostra veranda o in giardino.
E come la tradizione vuole sulla nostra tavola non può mancare il Bacalà alla Vicentina, simbolo della nostra cucina e preparato a regola d′arte da Bruno & Luca, facenti parte della Venerabile Confraternita del Bacalà alla Vicentina.
Lo staff sarà lieto di accogliervi e farvi trascorre un periodo felice!

I Locandieri
Bruno, Luca, Maria
e tutto lo Staff