La famiglia Gaggioli, che da quasi quarant′anni lavora queste terre, alla cantina e alla produzione vinicola affianca un moderno agriturismo immerso nel verde di una collina a pochi minuti di auto da Bologna e dai principali snodi autostradali.
Dodici posti letto con camere matrimoniali e singole offrono ampia possibilità di pernottamento.
Il ristorante offre occasioni per convivi, ricevimenti e pranzi di lavoro con menù tradizionali a base di prodotti tipici. Dispone inoltre di uno spaccio aziendale dove è possibile acquistare i vini prodotti.
Il Borgo delle Vigne è la base ideale per escursioni a piedi (sentieri Cai e itinerari naturalistici), a cavallo, in moto e in mountain bike.
In auto o con il treno locale, potendo contare sulle indicazioni del vicino ufficio Iat, si possono raggiungere le più ambite mete turistiche, le città d′arte dell′intera regione, la riviera adriatica, i vicini campi da golf o percorrere gli itinerari tematici legati ai motori, l′enogastronomia, l′arte, le terme, la natura.
L′agriturismo dispone di 5 camere matrimoniali di cui una attrezzata per persone con problemi fisici e di 2 camere singole; tutte autonome di bagno e doccia.
Le camere sono insonorizzate, con riscaldamento e climatizzazione autonomi, Tv Color LCD SAT, telefono diretto, connessione ad internet Wi-Fi, frigobar, phon, cassaforte
L′agriturismo "Borgo delle Vigne" è un piccolo e raffinato ristorante in cui sono possibili menù particolari della nostra tradizione famigliare accanto a novità.
Disponiamo di circa 35 posti nella sala interna e, nel periodo primaverile-estivo, di 50 posti nel giardino adiacente.
Il ristorante è aperto nelle giornate di giovedì, venerdì e sabato sera; domenica e festivi a mezzogiorno.

Note ai servizi o informazioni utili:
Colazioni escluse e facoltative al costo di € 5 a persona.