Situata all′Attico di una palazzina di 4 piani, dista 3 min a piedi dalla stazione dei treni, 5 min dal centro della città, da tutti i monumenti UNESCO e dalle vie dello shopping, 50 metri dalla fermata dell′autobus che porta ai lidi ravennati sud.
Della stanza sognoviaggiando vi piacerà, la posizione, la terrazza da cui godersi il panorama in relax a colazione o al tramonto e l′atmosfera vintage.
È adatta sia a chi viaggia per lavoro che per chi vuole visitare le bellezze della città.

Alloggio
La stanza è arredata in stile vintage come il resto della casa, dispone di due letti singoli, armadio, comodini, sedie, specchio, loggiato (con accesso diretto) per godersi il panorama in relax, è a disposizione degli ospiti un tavolino con relative sedie dove eventualmente effettuare la colazione o bere una birra al tramonto.

Colazione
Sono sempre a disposizione degli ospiti caffè, tisane e tè provenienti dai miei viaggi.
La colazione inclusa è di tipo a buffet self-service e prevede oltre a tè, caffè e tisane, latte, torta e/o biscotti fatti in casa, yogurt, cereali, frutta di stagione.
Su richiesta in alternativa a torta e biscotti posso preparare pane da tostare o fette biscottate con burro e marmellata.
L′uso della cucina è ammesso per colazione.

Accesso Ospiti
Gli ospiti hanno accesso, oltre alla stanza privata a loro riservata ed al relativo loggiato esterno comunicante, al soggiorno condiviso dove è situata la TV (anche via cavo) al bagno condiviso (con la proprietaria) e alla cucina per la colazione.

Interazione con gli ospiti
In questa casa sarete ospiti miei e di Pinky che è la vera padrona di casa, se non amate i cani non potete scegliere questo alloggio perché Pinky è alla continua ricerca di coccole e mentre io sono fuori casa per lavoro durante la settimana, lei invece vi terra compagnia anche quando io non ci sarò! Potremmo incontrarci tutti assieme nel pomeriggio o la sera!

Regole della casa
Non è consentito fumare
Non ammessi animali (solo perché potrebbero non andare d′accordo con Pinky)
Vietato organizzare feste/eventi
Non adatto a bambini (0-12 anni)
Il comune di Ravenna prevede il pagamento di una tassa di soggiorno di 2 a persona a notte da pagare in loco.

Dove siamo
Il quartiere darsena di città è un affascinante ex quartiere industriale in fase di riconversione e riqualificazione, a due passi dall′abitazione c′è l′Almagià ricco di eventi e spettacoli e la nuovissima Darsena Pop Up!
Nelle immediate vicinanze ci sono ristoranti, pizzerie, bar e anche uno dei locali più cool per l′aperitivo della città S club!



Note ai servizi o informazioni utili:
Servizi inclusi
Biancheria da letto
Asciugamani
Prodotti di cortesia (bagno schiuma e shampoo)
Ascensore
Riscaldamento
Ventilatore
Colazione
Wi-Fi
Tv via cavo a disposizione nello spazio comune del soggiorno
Phon
Parcheggio pubblico gratuito nei pressi dell′edificio