Si trova in un antica dimora di campagna del 1864 ristrutturata e arredata mantenendo il fascino dell′epoca.
Dispone di due camera matrimoniali di cui una a due letti, bagno, soggiorno, sala colazioni.
Il B&B ha una zona esterna attrezzata dove e′ possibile fare la colazione nel periodo estivo e un ampio giardino, parcheggio interno, privato e gratuito il tutto chiuso da mura di cinta in pietra.

nelle immediate vicinanze ( 2 km. ) ci sono dei campi da tennis
e per gli appassionati delle due ruote una bella pista per motocross



Note ai servizi o informazioni utili:
adiacente alla struttura c′e′ il ristorante " OSTERIA DA FRANCO "
dove i clienti del B/B avranno uno sconto dedicato.

REGOLAMENTO INTERNO EAST WIND
- Il bed & breakfast EAST WIND è una casa privata nel quale sono messe a disposizione degli ospiti due camere da letto.
- Al momento dell′arrivo vanno consegnati i documenti per la registrazione.
- Il saldo della prenotazione va pagato in contanti all′arrivo e non è restituito in caso di partenza anticipata.
- Il b&b non è abilitato ad accettare carte di credito e assegni.
- Le chiavi/telecomando: dopo il pagamento dell′intero soggiorno, vi saranno consegnate le chiavi / telecomando del portone e della stanza, dove sarete alloggiati (fare attenzione a non perdere le chiavi / telecomando, la loro sostituzione costa 150,00 che vi sarà interamente addebitata) vi sarà chiesta una cauzione di 50,00 per il telecomando.
- il bed & breakfast essendo a gestione familiare, non ha un servizio di reception disponibile in tutte le ore del giorno come succede per gli hotel, perciò ogni turista è tenuto a comunicare telefonicamente al proprietario della struttura l′orario previsto d′arrivo almeno 24 ore prima dell′arrivo stesso. Recarsi alla struttura senza aver avvisato circa l′orario d′arrivo può causare attese anche lunghe. Tale disguido non può essere motivo di reclami o di pretese di rimborso. Non sono ammessi animali.
- Orario d′arrivo (check-in e check-out) Check-in: in genere dopo le ore 14.00, orari anticipati, vanno concordati al momento della prenotazione.
- Check-out. tassativamente entro le ore 10,30.
- Bagagli: non è consentito abbandonare oggetti personali nelle aree comuni,in caso contrario decliniamo ogni responsabilità.
- La colazione è effettuata nella sala colazioni del B&B dalle ore 8.00 / 9.30. Le pulizie sono eseguite giornalmente, il cambio della biancheria e degli asciugamani verrà effettuato una volta a settimana.
Regole della Casa
- Non è consentito l′utilizzo della cucina. Non è consentito portare altre persone nella casa che non siano quelle della prenotazione della stanza.Non è consentito portare nè consumare alcolici nè droghe, non è consentito fumare nella casa.Non è consentito consumare pasti all′interno delle camere da letto. - Non è consentito accendere candele e simili, l′eventuale pulizia extra vi dovrà essere addebitata.
- Si prega gentilmente di verificare, dopo aver usato il bagno che i rubinetti dell′acqua siano stati correttamente chiusi (per evitare problemi), e di spegnere le luci ove non servano accese.
- Non buttare nel water o nei lavandini, niente che possa ostruire le tubature (assorbenti igienici,dischetti per il trucco,cotton fioc, salviette bagnate beby ecc.si prega di usufuire dell′apposito cestino).
- Il bagno è condiviso con l′altra camera, pertanto dopo l′uso si prega di non lasciare effetti personali, ma di portarli nella propria camera.
- Danni: Eventuali danni apportati alle strutture da parte del turista, una volta accertata la responsabilità, devono essere risarciti dal turista stesso in accordo con il proprietario della struttura stessa.
- Agli ospiti, si richiede che le camere vengano lasciate entro le ore 10.30 a.m., potranno essere rioccupate dalle ore 18.30 in poi, questo per permettere alla famiglia che vi ospita di svolgere le proprie attività quotidiane.
Cancellazioni o modifiche
- Il cliente può cancellare gratuitamente fino a 14 giorni prima dell′arrivo. Il cliente paga il costo della prima notte se cancella nei 14 giorni prima dell′arrivo.
- In caso di arrivo posticipato rispetto alle date concordate per il soggiorno, indipendentemente dalla motivazione, la tariffa concordata per la notte mancata dovrà comunque essere saldata per intero.
- Le condizioni su menzionate saranno applicate anche per cancellazioni causate da forza maggiore.
- Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere, per gli oggetti di valore è a disposizione una cassaforte in ogni stanza.

IL RISPETTO DEL REGOLAMENTO È ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIO.
IN MANCANZA SAREMO COSTRETTI A NON CONSENTIRE OLTRE LA PERMANENZA.

Vi ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e vi auguriamo un sereno e felice soggiorno.

EAST WIND