Il nostro B&B La Tasgia è immerso nelle campagne di un piccolo paese di nome Aggius (OT) a pochi chilometri dagli splendidi mari della Costa Nord. Aggius è Bandiera Arancione ossia il marchio di qualità turistico ambientale del Touring Club Italiano rivolto alle piccole località dell′entroterra che si distinguono per un′offerta di eccellenza e un′accoglienza di qualità. Aggius Comunità ospitale è un progetto che nasce proprio per creare in sede locale un′offerta turistica integrata. Esso offre servizi e attrazioni tradizionali come: il Museo MEOC il più grande in Sardegna, il Centro Tessitura Prof. Cannas dedicato alla Tessitura dei tappeti, Associazioni di artigiani e escursionisti, eccellenti Ristoranti e sagre e un bellissimo centro storico tutto in granito.

Il nostro B&B è un posticino rustico e accogliente, è stato costruito nel 2009 e ristrutturato nel 2015, esso offre tutti i comfort per una rilassante vacanza nel pacifico silenzio e inebrianti profumi della natura incontaminata: le camere spaziose sono tutte arredate con uno stile originale e con decorazioni della tradizione sarda e con una splendida vista sulla valle, i bagni sono confortevoli per rinfrescarsi dopo una lunga giornata di mare e anche una terrazza circondata da un immenso giardino con molti alberi da frutto per generose colazioni all′aria aperta. C′è anche una stanza in condivisione con cucina completa, frigo, lavabo e lavatrice.

Il nostro B&B durante tutto l′anno propone varie attività come workshop e altre attività che permettono di condividere e imparare le tradizioni della nostra terra.
Per ulteriori informazioni visitate il nostro sito.

La proprietaria Maria Dolores Biosa è una cantante sarda che ha vissuto a Milano per oltre 20 anni, prima di ritornare nella sua adorata isola.
Dolores accoglie con amore chiunque arrivi in questo incantevole posto aiutandoli ad imparare, capire la cultura del posto e visitare la Sardegna attraverso gli occhi di una sarda.

Animali in loco.

Note ai servizi o informazioni utili:
Ad Aggius il progetto di Comunità Ospitali propone diverse curiosità culturali che potete seguire sul sito www.aggiuscomunitaospitale.it

Noi proponiamo sempre attività e degustazioni in loco, grazie ad alcune convenzioni con Ristoranti e Associazione di Trekking.