La Corte dei Profumi in Salento è un′antica dimora risalente al 1800, immersa nel centro storico di Corsano, piccolo borgo del tacco d′Italia, a sud est della penisola salentina.
Un′oasi di tranquillità incastonata nel parco naturale regionale “Costa Otranto - Santa Maria di Leuca”, a soli 2 km dall′incontaminata scogliera adriatica, a 10 km dalla costa ionica con le marine di Torrevado, Pescoluse e le sue ‘Maldive del Salento′. Da qui è facile raggiungere le mete più rinomate del Salento come Santa Maria di Leuca, Otranto e Gallipoli, e immergersi nei piccoli borghi e anfratti che colorano la nostra terra.
La corte dei profumi nasce dalla volontà di unire stili, design, materiali arredamento e oggetti caratteristici: le pietre portate a vista delle antiche mura, i grandi focolari, le ampie camere (un tempo casa di famiglie numerose) ricordano epoche “lontane”, lasciandoci il profumo della semplicità.
E′ ideale per una vacanza, alla scoperta del Salento, rilassante e divertente per coppie e famiglie. Sarete accolti in un ambiente familiare, confortevole, dotato dei servizi necessari per le vostre esigenze.
La corte propone tre appartamenti: due bilocali e un trilocale.
Al suo interno la dimora si caratterizza per un grande giardino, con alberi da frutto, adibito durante tutto l′anno, alla coltivazione di verdure e ortaggi di stagione: dall′orto potrete raccogliere i frutti, usarli nella vostra cucina, e assaporare i genuini sapori della nostra terra.
Il TRILOCALE spazioso e accogliente si compone di soggiorno con angolo cottura e divano letto, due camere da letto ciascuna con bagno privato, grande terrazza, libero accesso al giardino, è ideale per 4 persone, può ospitare fino a 6 unità.
I due BILOCALI dalle tipiche volte a stella si compongono da soggiorno con cucina, camera da letto e bagno in camera, libero accesso al giardino. Possono ospitare fino a 3 persone.






Note ai servizi o informazioni utili:
Ogni appartamento dispone di tv, aria condizionata, internet, lavatrice e noleggio biancheria opzionale.