Immersa nel verde della campagna romana, in una lussureggiante valle proclamata patrimonio nazionale e, precisamente, nella Riserva Naturale "Macchia di Gattaceca e Macchia del Barco", ad appena 4 Km dalla città di Monterotondo e Mentana, questa casa, costruita in stile casale dell′Agro Pontino, gode di una posizione invidiabile con vista panoramica sulla vallata.
La camera fa parte di una proprietà, completamente recintata e contornata per tutto il perimetro da una siepe formata da un massivo di piante autoctone, si espande su un′area di 11. 000 mq. Il casale è circondato da un prato di ca. 3. 000 mq, perfettamente curato, mentre la restante parte del terreno è destinata parte per ad uliveto e frutteto e parte ad orto e serra.
Si tratta di una ampia camera finemente arredata con letto matrimoniale sita al piano terra e con ingresso separato. La camera dispone di bagno privato con doccia.
Su richiesta, possiamo mettere a disposizione prodotti tipici della campagna laziale coltivati nella proprietà, quali uova fresche, insalate, verdure di stagione, a pagamento.
Possiamo anche fornire pasti, pranzo e cena, a pagamento, utilizzando prodotti a Km. 0 preparati con cura dai proprietari.
La struttura si trova a ca. 20 Km. dalla capitale d′Italia, Roma, che è raggiungibile con mezzi propri, treno e bus per visitare musei, monumenti e le bellezze storiche che questa città offre.
Inoltre, possiamo anche fornire servizi turistici di ogni tipo, come guide turistiche, servizi di biglietteria aerea e ferroviaria, prenotare escursioni e viaggi.