Il B&B è situato nel centro storico di Catania, a soli 200 metri da via Etnea e da piazza Duomo sulla quale si erge la cattedrale e la Fontana dell′Elefante (U Liotru) che è da sempre simbolo della città.

Situato all′altezza media di Via Vittorio Emanuele II, al numero civico 201, a pochi passi dal teatro greco, anfiteatro romano, la casa museo di Vincenzo Bellini, la suggestiva via dei Crociferi e altri monumenti storici.

Il B&b erge in un Palazzo settecentesco appartenuto ai principi Scammacca Della Bruca, con gli interni recentemente ristrutturati e incantevole cortile interno, con una fontana in stile neoclassico raffigurante Nettuno.

Il B&B in centro storico a Catania dista 6 km dall′aeroporto, 1,5 km dalla stazione ferroviaria e quella degli autobus per Taormina (Piazza Papa Giovanni XXIII), 850 m dal Porto, 500 m dal capolinea dei principali autobus per la città e le aree limitrofe, 2 km dal Centro fieristico "Le Ciminiere".


Note ai servizi o informazioni utili:
. Transfer da e per aeroporto a pagamento su richiesta
. Tassa comunale turistica 1,50 euro a persona al giorno, non inclusa nella tariffa della camera
. Colazione continentale su richiesta 2,50 euro per persona/per giorno che sarà servita in camera o in un bar/pasticceria a pochi passi dalla reception
. Escursioni organizzate sull′Etna, Siracusa, Noto, Taormina, gite su barca a vela ecc..
. Parcheggio interno a pagamento 5,00 euro al giorno (chiamare la struttura prima dell′arrivo per verificare la disponibilità dei posti auto)
. Accettati animali di piccola taglia