Gli appartamenti sono situati all′interno di un palazzo con affaccio in Piazza San Giorgio, zona del centro storico di Matino. Da questa posizione si possono ammirare la Chiesa Settencentesca, dedicata all′omonimo santo, e il Palazzo Marchesale la cui costruzione è iniziata nel 1192 a scopo difensivo ma divenuto poi la residenza della famiglia feudale inizialmente e successivamente dei Marchesi che governarono Matino a partire dal 1644.
Per accedere agli appartamenti si entra all′interno del palazzo da un viottolo laterale a Piazza San Giorgio, via Libertà. Si ha così accesso al cortile, appena ristrutturato, sul quale si affacciano entrambi gli appartamenti. Ciascuno dei quali poi ha un accesso indipendente. Si può usufruire dell′area comune per stendere la biancheria e per fare una doccia nell′area esterna.

Trilo, come deducibile dal nome, è un trilocale ed è il più grande tra i due appartamenti. Analogamente al palazzo, è stato appena ristrutturato ed arredato in stile moderno nel rispetto di quelli che sono i materiali, i colori e le tradizioni del luogo in cui si trovano. Tale appartamento è composto da: un ingresso con cucina attrezzata (frigorifero, bicchieri, piatti, posate, padelle, macchinetta del caffè e beni di prima necessità), da una camera da letto matrimoniale, da un bagno con doccia, da un soggiorno con un divano letto. Pertanto tale appartamento può ospitare da due a quattro persone.

E′ inoltre accessoriato con tv led ed aria condizionata.
Mono è il più piccolo tra i due appartamenti ma non per questo meno affascinante. E′ un mini-appartamento con volte a botte e ristrutturato in modo da sfruttare al meglio lo spazio e garantire un′ottima vivibilità per due persone.

E′ opportunamente dotato di tutti i confort: cucinino attrezzato (mini-frigorifero, bicchieri, piatti, posate, padelle, macchinetta del caffè e beni di prima necessità), bagno con doccia, aria condizionata, tv led, tavolino da pranzo

Note ai servizi o informazioni utili:
Navetta Stazione / aeroporto a richiesta (pagamento all′autista)