Il B&B Medeles nasce a Bono (SS) ai piedi del Monte Rasu, immerso nel verde del Goceano.
La casa è composta da due camere da letto con bagno in camera, soggiorno e cucinino. Le camere da letto, entrambe matrimoniali, sono fornite di tutti i comfort ed all′occorrenza è possibile aggiungere fino a due posti letto. Il soggiorno si suddivide in due ampi spazi comuni, nel primo è possibile consumare la colazione, mentre il secondo, munito di TV, è adibito a zona relax. Inoltre la casa è dotata di un ampio terrazzo che si estende su due lati di essa, in cui è possibile fare colazione ammirando il panorama circostante.

Per quanto riguarda la prima colazione è possibile consumare un menù all′italiana composto da caffè, latte, thè, succhi di frutta,biscotti, cereali, fette biscottate, marmellate, burro, miele, yogurt e cornetti, oppure su richiesta un menù internazionale. Garantiamo inoltre la possibilità di avere il riscaldamento e il WI-FI gratuito.

Il B&B Medeles è l′ideale per chi vuole trascorrere un soggiorno tranquillo e a contatto con la natura e le bellezze che il centro Sardegna offre. La posizione strategica, dà l′opportunità di ammirare i meravigliosi paesaggi circostanti, a partire dalle montagne del Monte Rasu, la cui vetta "Sa Punta Manna" raggiunge i 1259 metri.

Alle sue pendici, è possibile ammirare la foresta di Sos Nibberos, uno dei più estesi boschi di tasso millenario d′Italia, dichiarato monumento naturale. Scendendo di altitudine, non si possono non menzionare le cinque chiese campestri, nei pressi delle quali sorgeva Lorthia, villaggio dalla quale nacque la popolazione bonese. Nel paese invece, è possibile ammirare la chiesa parrocchiale di San Michele Arcangelo di stile pisano e il murales realizzato da Liliana Canu nella piazza Bialada.


Note ai servizi o informazioni utili:
E′ possibile utilizzare l′angolo cottura su richiesta.

Il servizio lavanderia viene garantito con un piccolo supplemento sul prezzo.

E′ disponibile il WI-FI gratuito.

E′ presente un parcheggio privato.