Noto, città barocca per eccellenza e patrimonio dell′Unesco, grazie alla sua posizione strategica ed ubicata a pochi chilometri dal mare, rappresenta un magico connubio tra arte e natura offrendo la possibilità di soggiornare in un luogo senza tempo.
Proprio nel cuore storico di questo “giardino di pietra” nasce Casa De Rollo, struttura storica ed indipendente, sorta alla fine del XIX secolo ed incorniciata dalle bellezze artistiche ed architettoniche del luogo. La sua posizione cruciale si trova, infatti, in Via Rocco Pirri, sede di Palazzo Battaglia, edificio nobiliare e della Loggia del Mercato in cui si svolgeva il più antico mercato della città.

Ci troviamo, dunque, a poche decine di metri da Palazzo Ducezio, dalla storica Cattedrale di S. Nicolò e da Palazzo di VillaDorata, residenza storica della famiglia Nicolaci, principi di Noto, nella cui omonima Via si svolge la celeberrima infiorata. Completamente restaurato, l′immobile è dotato di camere con bagni privati, climatizzazione, Tv LCD, rete wi-fi e di una raffinata sala colazione in cui potere assaporare le specialità tipiche.