SAN BENEDETTO DEL TRONTO, “RIVIERA DELLE PALME”:
Si affitta splendido appartamento, totalmente ristrutturato e completamente arredato, posizione centrale, a 200 metri dal celebre lungomare.
L′abitazione, di circa 120 mq, con parquet e portone blindato, è composta da un′ampia zona giorno adibita alla cucina e al relax con veranda abitabile, 3 spaziose camere (5 posti letto), 2 bagni, un antibagno dotato di lavatrice, e un balconcino di servizio, con zona lavanderia. Nessun problema di parcheggio (non a pagamento) nelle immediate vicinanze.
Posto al primo dei 4 piani di un piccolo condominio (solo 7 famiglie) recentemente rinnovato, con ascensore e cortile condominiale. Ambiente tranquillo e pulito. La palazzina è situata a soli 10 minuti a piedi dall′ampia e moderna isola pedonale (ricca anche di pinete e parchi giochi attrezzati per i più piccoli), in una zona ben servita (supermercati, Bancomat, Ufficio Postale, farmacia, pizzerie, e tanti altri esercizi commerciali entro 200 metri). A pochi minuti di automobile sono facilmente raggiungibili i numerosi pub, discoteche e locali che vivacizzano la vita notturna di San Benedetto. A 50 metri è possibile affittare bici, che possono essere custodite nel cortile condominiale. Nel raggio di circa 30 Km si possono visitare, oltre alla splendida città di Ascoli Piceno, numerosi paesi medievali del Piceno: Acquaviva Picena, Ripatransone, Montalto, Affida.. Ma meritano una escursione anche i due parchi nazionali che si trovano a circa 30 minuti di auto: il Parco dei Monti Sibillini ed il Parco dei Monti della Laga.
POSSIBILE CONCORDARE TRATTAMENTO B&B