Al Barocco, casetta singola di 80mq immersa nell′assoluta tranquillità del barocco Modicano.
Situata alle spalle del duomo di San Giorgio, a pochi metri dal salotto buono del centro storico, dove poter degustare il famoso cioccolato di Modica, cannoli, cassate, gli arancini di Montalbano ed altre infinite prelibatezze.
E possibile raggiungere anche a piedi i luoghi più caratteristici della città, fra cui;
Il Belvedere, la casa di Salvatore Quasimodo, Il Castello, Il Duomo di San Pietro, la cattedrale di San Giorgio, La chiesa di San Giovanni, il Teatro Garibaldi ed altri luoghi caratteristici.
Nelle strette vicinanze, vi sono vari Bar, tabacchi, ristoranti, farmacie, tavola calda, supermarket, cinema, pub, pizzerie etc.. . . . .
Dista a pochi chilometri dalle spiagge di Pozzallo, Marina di Ragusa, Marina di Modica, Santa Maria del Focallo, Portopalo, Marzamemi, Isola delle Correnti.
Non distante da Noto, Scicli, Ragusa Ibla e da luoghi di straordinaria importanza storico archeologico, come il Parco Forza di Ispica e Cava Ispica a Modica, dove vi sono custodite necropoli preistoriche, catacombe cristiane, oratori rupestri, eremi monastici e nuclei abitativi di tipologia varia.

Note ai servizi o informazioni utili:
E possibile includere la colazione.