Classica cascina di metà 800 posta in mezzo alle vigne che affaccia da un lato sulle colline cuneesi e dall′altro su quelle astigiane.
Il piano terra, ristrutturato rispettando le antiche caratteristiche della cascina, presenta le volte con mattoni a vista, il pavimento con il classico cotto piemontese e gli antichi muri sono spessi quanto basta per avere una piacevole frescura d′estate. D′inverno si puo stare accoccolati davanti al fuoco del camino per godere di un gradevole tepore.
al primo piano, dove una volta c′era il fienile, ci sono le accoglienti camere per I nostri ospiti.
In giardino, lo sguardo spazia tra piante classiche piemontesi e una grande varietà di quelle tipicamente meridionali (altra passione del Pierin).
Tempo permettendo è In funzione un grande gazebo sotto il quale troviamo un forno e un barbecue a legna ed un grande barbecue a gas(Weller) per gustare una buona grigliata, poter degustare il tartufo d′Alba accompagnati da un ottimo vino fornito dai produttori locali amici del Pierin.
In estate si apre la piscina per passare delle giornate in pieno relax.

Accesso Ospiti

dall′ingresso si sale al primo piano dove sono situate le camere da letto, la cucina e la (URL HIDDEN) parcheggio di tre macchine e coperto e dal cortiletto si va direttamente nel parco dove è situata la piscina ed il gazebo e l′orto del Pierin