Si affitta appartamento di circa 50 mq a piano terra finemente arredato. L′abitazione, completamente recintata, è immersa nel verde lussureggiante di un piccolo e tranquillo paese e si affaccia su un panorama incantevole e suggestivo, la valle dell′Oasi di Alviano.
Composta da soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale e bagno.
Il soggiorno è uno spazio ampio e confortevole, completamente illuminato dal sole, i cui raggi penetrano attraverso la grande vetrata, dotato di un caratteristico camino in stile rustico ed è provvisto di divano letto e tv al plasma da 50".
La cucina abitabile è dotata di stoviglie, tantissimi accessori, grandi e piccoli elettrodomestici.
La camera matrimoniale, dai colori caldi e avvolgenti, è provvista di un grande armadio, tv lcd ed una comoda poltrona. La biancheria è inclusa.
Possibilità di un quarto e quinto posto letto tramite l′utilizzo di una poltrona-letto e di un letto richiudibile.
Il bagno dispone di una bella doccia spaziosa.
Antistante l′ingresso si trova il portico con tavolo e sedie.
Posto auto privato.
La casa, calda di inverno e fresca d′estate è il posto ideale per trascorrere le vostre vacanze immersi nel verde dell′ Umbria.
Alviano è provvista di stazione ferroviaria che la collega alle mete principali come Roma, l′aeroporto di Fiumicino, Firenze, etc.
Infatti è situato in una posizione strategica per poter raggiungere le più belle città dell′Umbria e oltre.
Alviano è un antico borgo medievale circondato da suggestivi luoghi d′interesse come l′area protetta dell′Oasi del Lago di Alviano o il meraviglioso Castello medievale Doria Pamphili risalente al XV secolo.
Ad Alviano si trova il Play Horse, una struttura polivalente adibita a manifestazioni equestri, organizzazione concorsi, allevamento e vendita cavalli da salto e ostacoli, organizzazione campi estivi per bambini, strutture ricettive e ospitalità.
A 20 Km la città di Orvieto con l′imponente Duomo, capolavoro dell′architettura gotica italiana e Amelia, piccolo centro ai piedi dei monti Amerini cinto dalle mura poligonali.
Altro centro d′interesse è il capoluogo: Perugia. A meno di un′ora si trova questa rinomata città d′arte e ricca area archeologica fondata dagli Etruschi. Nella sua provincia, su un colle che si affaccia sulla Valle del Tevere, sorge Todi con le sue piazze, i palazzi, le chiese e i musei che raccolgono le testimonianze lasciate nel tempo. Nella medesima provincia è situata Assisi, città di San Francesco e Santa Chiara, uno dei più prolifici centri economici e sociali dell′impero romano offre ai suoi visitatori le Basiliche e le Cattedrali più importanti d′Italia.
Nel Lazio, a meno di un′ora di distanza si trova un luogo che non ha bisogno di presentazioni: Roma. Non lontano c′è la provincia di Viterbo col suo centro storico medievale, rinomata meta del benessere grazie alle ben note Terme dei Papi.
A circa 160 Km, nella regione Toscana, la città di Firenze, importante patrimonio dell′umanità UNESCO, con la sua atmosfera Rinascimentale.