Tutti i giorni potrete passeggiare tra gli splendidi vicoli che caratterizzano questo quartiere.
A pochi passi potrete trovare la linea del tram n° 8 che vi collega con il centro.
Adatta a famiglie con bambini, coppie o gruppi, portatori di handicap, può arrivare ad ospitare fino ad un massimo di 6 posti letto.
La casa è composta da un ampio ingresso, una stanza matrimoniale con letto matrimoniale ed un letto singolo, una seconda stanza con letto matrimoniale e divano, bagno con vasca e doccia e cucina attrezzata.
L′arredamento comprende ogni altro comfort, tv, aria condizionata ed un comodo armadio per i vostri abiti.
In dotazione: Biancheria stirata, set di asciugamani, shampoo, phon, Wi-Fi, lavatrice e ferro da stiro, microonde e caffettiera americana.
L′appartamento è facilmente raggiungibile:
- dall′aeroporto di Fiumicino con il treno FL1 (durata 27 minuti) fermata Stazione Trastevere costo euro 8, 00 poi successivamente dalla stazione Trastevere basterà prendere il Tram n° 8 e scendere alla fermata trastevere/Ministero Pubblica Istruzione (durata 4 minuti)
- dalla stazione Termini con l′autobus linea H scendere fermata Trastevere/Ministero Pubblica Istruzione (durata 35 minuti)
- dalla Stazione Tiburtina (come pure dalla Stazione Termini) con il treno scendere alla Stazione Trastevere, poi successivamente dalla stazione Trastevere basterà prendere il Tram n° 8 e scendere alla fermata Trastevere/Ministero Pubblica Istruzione (durata 4 minuti)
- dall′aeroporto di Ciampino andare a piedi (due minuti - 120 mt) a prendere l′autobus 720 e scendere alla Stazione Metro Laurentina (34 minuti - 22 fermate), poi prendere la Metro B, direzione Rebibbia, e scendere alla fermata Piramide (13 minuti 7 fermate), poi prendere l′autobus 3B e scendere alla fermata Trastevere/Ministero Pubblica Istruzione (13 minuti 7 fermate)
Vicino l′appartamento si trovano l′ospedale Bambinogesù ed il Fatebenefratelli.
Passeggiando nel cuore di Roma si rimane colpiti dalla magia che attraversa le strade e si riesce a comprendere totalmente il significato di "Città Eterna". Roma cresce, si espande, ma continua a mantenere un cuore e un orgoglio ereditato dall′antica Roma.
Oggi Trastevere mantiene ancora il suo carattere grazie alle strade tortuose coperte di "sanpietrini" il pavimento tipico di Roma.
Si tratta di uno dei più vivaci e caratteristici quartieri della città
La notte è frequentata da una miriade di persone, sia italiane che straniere, grazie alla ricchezza di ristoranti e pub per ogni fascia di prezzo, cinema e caratteristici teatri.
Ogni domenica si svolge il tipico mercato di Porta Portese, il più grande e antico mercato di Roma, raggiungibile a piedi dall′appartamento. Laboratori di ogni genere, negozi eleganti e tipici, fanno il resto.
Essendo appassionati di cucina potremo offrire ai nostri ospiti, su richiesta, la possibilità di gustare i piatti tipici della cucina romana e mediterranea nella nostra calda atmosfera familiare.
Amando l′arte e la natura potremo consigliare, e perchè no, anche accompagnandoli, trekkin, urbani ed axtra-urbani a piedi, con mezzi pubblici e/o privati
A tutti i nostri ospiti si chiede cortesemente di rispettare le norme di educazione, ordine e pulizia, di rispettare gli orari di silenzio e il divieto di fumare in casa

Note ai servizi o informazioni utili:
L′appartamento è situato a Trastevere ed è facilissimo spostarsi per tutte le destinazioni con mezzi pubblici e taxi.In prossimità si trova un comodo parcheggio auto a pagamento