La nostra casa è all′interno di un antico convento in pietra situato sul declivio del colle su cui sorgeva Arna, antica città etrusca, oggi Civitella D′Arna.
Nella bella stagione potrete avere la vostra prima colazione all′ombra dei grandi pini che la circondano, d′inverno in casa accanto al fuoco del vecchio camino.

Disponiamo di due stanze per gli ospiti, una camera si trova al primo piano, dotata di un letto matrimoniale e di una poltrona letto, armadio guardaroba, tavolo scrivania con due sedie, un′ampia finestra sui campi ed il bosco. In questa soluzione il bagno è in comune con i proprietari, ampio e luminoso con vasca e doccia.

la seconda stanza si trova a pianterreno, dotata di un letto matrimoniale e di un letto singolo, armadio guardaroba, tavolo con due sedie, antibagno (entrata) e bagno privato con doccia.

Distiamo un chilometro e mezzo dalla superstrada E45, quindici minuti dal centro di Perugia, venti da Assisi, quaranta da Gubbio.

Il parcheggio è gratuito e all′interno della proprietà.

Siamo amanti dei gatti e abbiamo un cane. Sono tutti animali mansueti e non vi disturberanno. Non entreranno nella vostra camera ma potrete incontrarli nel resto della casa o in giardino.

E′ nostra premura e piacere accogliere gli ospiti in un ambiente tranquillo, pulito e gradevole, aiutati dalle belle colline con il profilo di Perugia.

Servizi
Prima colazione
wi-fi gratuito
parcheggio gratuito
rilevatore di fumo
ampio e fresco giardino attrezzato con barbecue