Il Palazzo delle Signorine e′ una elegante casa gentilizia della meta′ del ‘700 che vide come proprietarie due sorelle nobildonne mai convolate a nozze. Riservate e misteriose connotarono in maniera incisiva il nome che mai abbandono′ la struttura.
Completamente ristrutturata dagli attuali proprietari, oggi offre eleganza e comfort in un′atmosfera accogliente e familiare. Immersa nel cuore di un tranquillo paesino dell′umbria, la struttura è costituita da tre camere ed un appartamenti indipendenti. Il Palazzo delle Signorine è l′ideale per chi cerca la tranquillità e il confort al giusto prezzo ma senza rinunciare al gusto per l′eccellenza.
Le camere, Epica e Cherubino sono ispirate alle tele con dipinti ottocenteschi che rivestono il soffitto. Ogni stanza è dotata di un bagno privato, le stanze si affacciano all′interno di un silenzioso e luminoso cortile interno e sulla piazzetta del paese. Ariose e confortevoli, ma soprattutto molto luminose, avvolgeranno gli ospiti in un caldo abbraccio.