Il bed and breakfast ‘Le Ninfee′, immerso nella verde campagna laziale, è il posto ideale per staccare la spina, allontanarsi dallo stress cittadino ed assaporare i profumi ed i sapori della tradizione ciociara.
Consigliato per chi, approfittando di un′ospitalità accogliente, vuole dedicarsi alla visita delle bellissime città del centro Italia, il bed and breakfast è situato a metà strada tra Roma e Napoli. Gode, infatti, di una posizione centrale rispetto a molte mete turistiche come la costiera Amalfitana, il parco nazionale d′Abruzzo ed il golfo di Gaeta; senza dimenticare, però, la città di Cassino, a soli 4 chilometri. Cittadina di interesse culturale sia per i resti romani(teatro, terme, musei) che per i segni lasciati dalla seconda guerra mondiale, ma soprattutto per l′abbazia conosciuta in tutto il mondo. All′ arrivo nel bed and breakfast sarete accolti dai simpatici e disponibili gestori che vi accompagneranno nella tenuta. L′abitazione è circondata da un parco di 10. 000 mq con ulivi, alberi da frutto ed un laghetto, adornato da piante acquatiche tra cui le bellissime ‘ninfee′, che danno il nome alla proprietà. Inoltre, per la gioia di tutti i bambini (e non solo) vi aspetta una piscina fornita di sdraio e tavolini. Nelle giornate più fredde invece sarà possibile guardare la tv in un
confortevole salottino, al caldo del fuoco di un camino. Le due stanze a disposizione, finemente arredate, si trovano al piano superiore e sono separate dal resto della casa da un′entrata privata. Il bagno in comune per le due stanze è fornito di tutti i comfort necessari. Al risveglio la colazione sarà servita nel soggiorno oppure, nelle belle giornate di sole, all′ombra di un ampio portico.