"Acquamarina B&&B" è situata al primo piano di un palazzo degli anni ′30, elegante e tranquillo, vicinissimo al lungomare. L′appartamento, recentemente ripristinato, comprende tre ampie camere arredate in stile “Vintage” ed è dotato di tutti i confort. Un ampio bagno è a disposizione degli ospiti. Posto in posizione particolarmente favorevole, è una buona soluzione per una vacanza al mare (50 metri dal più importante stabilimento balneare cittadino, dotato di Diving), per attendere l′imbarco dal Porto per la Sardegna, la Corsica, la Capraia o il Nord Africa. Da notare la vicinanza con l′Accademia navale di Livorno. Sono possibili escursioni giornaliere per i luoghi più suggestivi della Toscana, anche utilizzando il trasporto pubblico.
Si possono praticare attività sportive, anche specialistiche, come le immersioni subacquee (diving a 100 mt) ed il battesimo del volo su aereo leggero biposto, sorvolando i più bei luoghi della Toscana (meteo e pilota permettendo!)
Il quartiere "Acquaviva" si trova a due passi dal lungomare, dall′Accademia Navale e dal porto/centro città. E′ dotato di spazi verdi e di numerose attrattive, come ristoranti ed osterie, ma anche del Museo "Fattori", il più importante della città. La famosa "Terrazza Mascagni" ospita "L′acquario di Livorno".
Il lungomare è servito da un servizio di autobus con passaggi molto frequenti. Si raggiunge la stazione 10′ ed il centro in 5′. E′ utilizzato da moltissime persone per il jogging, vista la bellezza del posto.


Note ai servizi o informazioni utili:
Il quartiere "Acquaviva" si trova a due passi dal lungomare, dall′Accademia Navale e dal porto/centro città. E′ dotato di spazi verdi e di numerose attrattive, come ristoranti ed osterie, ma anche del Museo "Fattori", il più importante della città. La famosa "Terrazza Mascagni" ospita "L′acquario di Livorno". Possibilità di parcheggio auto e moto in rimessa controllata a 100 mt. (a pagamento). Vicino al diving "Accademia Blu" (http://www.accademiablu.net/)
Nota bene: check in dalle 13:00 alle 21:00; check out entro le 12. Il rispetto di queste semplici regole permette una migliore gestione della struttura e la garanzia di un servizio accurato per tutti gli ospiti. Il mancato rispetto comporta l′applicazione di una penale di 10 per ogni ora di ritardo e/o la cancellazione della prenotazione.