Ci troviamo in pieno centro storico, in uno dei quartieri più tranquilli e signorili della città di Ravenna, a 500 metri dal Duomo a 700 metri da San Vitale e a 500 metri dall′Ospedale Civile.
Il Cento19 è un edificio con giardino, costruito negli anni cinquanta, che abbiamo ristrutturato completamente, cercando di salvaguardare lo stile originale della casa.
Abitare al Cento19 in centro a Ravenna significa poter scegliere fra: un′ampia suite a due stanze, con ingresso, balcone e bagno privato indipendente; tre grandi camere matrimoniali, tutte con bagno privato, di cui due con idromassaggio e una con balcone; una camera singola, con bagno privato e balcone. Le camere sono tutte dotate di aria condizionata, cassaforte, collegamento WiFi, DTV+sat, phon, biancheria completa da letto e da bagno, per dormire e soggiornare in assoluta tranquillità.
Potrete accedere liberamente alla casa e alla vostra camera utilizzando le chiavi che vi saranno consegnate all′arrivo e servirvi dell′ampia sala di soggiorno, della cucina attrezzata e del frigorifero, nonché naturalmente del giardino, che sono a vostra esclusiva disposizione.

Note ai servizi o informazioni utili:
La nostra cucina attrezzata è a vostra disposizione, ma, se vorrete gustare la cucina romagnola, siamo convenzionati con piccoli ristoranti della zona.
Comodi parcheggi vi permetteranno di dimenticare la macchina, se lo vorrete: una città d′arte come Ravenna va vissuta e conosciuta dall′interno, solo muovendosi a piedi tra le sue strade e i suoi magnifici monumenti è facile entrare in contatto con la storia e la vita dei luoghi e con un tessuto urbano che ancora ospita edifici del V e VI secolo di stupefacente bellezza.
Ravenna è anche famosa per le occasioni di divertimento offerte dalla sua riviera, con località rinomate quali Marina di Ravenna, Punta Marina Terme, Milano Marittima e Cervia, e dal Parco di Divertimenti di Mirabilandia, a soli 13 km dalla città. Nelle vicine incantevoli colline si trovano anche Faenza, città d′arte celebre per le sue ceramiche, e il borgo medievale e termale di Brisighella.
Da Ravenna è possibile anche raggiungere agevolmente San Marino, Firenze, Venezia, Ferrara e Bologna.