Residence - Nella parte centrale sono posizionati gli appartamenti: spaziosi e luminosi, tutti dotati di bagno con doccia, angolo cottura, televisione satellitare, aria condizionata e pergolato esterno. Ospitano sino a 4 persone. Parcheggio interno privato. La spiaggia più vicina è a 800 metri.
Ristorante - Domenico (in cucina) e Anna Maria (in sala) sono le anime di "Come si Chiama". . . . Il nome (o "non nome", che ricordarlo è automatico.. . ) è un trucchetto dello chef patron, che nella vita precedente si occupava di marketing. Le sale, una interna e l′altra all′aperto, sono calde e ben illuminate.
Lo chef Domenico propone specialità tipiche di terra e di mare, nonchè una buona varietà di ottimi vini della Sardegna (e non.. . ). A seconda del periodo dell′anno compaiono piatti incentrati sulle materie prime della stagione (porcini, asparagi, carciofi, ecc. ).
Dopo gli appetitosi antipasti, magari un tagliere di salami e formaggi, ecco le orecchiette fatte in casa con il ragù d′anatra, dei classici spaghetti con le arselle e un risotto alle erbe aromatiche che fa felici anche i vegetariani. Orata in crema di Vernaccia, stracotto di pecora, maialetto arrosto o bocconcini d′asino con le verdure ai secondi.
Il ristorante è aperto tutti i giorni a pranzo e cena.
Bookmark and Share