Il B&B MENICA MARTA si trova ai confini tra Lazio e Umbria, a due passi dalla Toscana, in posizione strategica per visitare i luoghi più suggestivi di queste tre regioni italiane. Roma, Orvieto, Firenze, Viterbo, le maggiori città d′arte sono raggiungibili con una breve passeggiata in auto.
Location ideale per trascorrere un breve weekend o un soggiorno più lungo nella ricca campagna della Tuscia Viterbese, antica terra dei falisci e degli etruschi.
A disposizione degli ospiti tre camere matrimoniali con bagno privato, arredate con gusto e semplicità, nello stile della campagna italiana. Ogni camera dispone di aria condizionata autonoma, tv, entrata indipendente, e piccolo angolo cottura. In tutte le camere è a disposizione dei nostri ospiti una varietà di caffé, thé e tisane.
La proprietà è immersa nel verde di una coltivazione di nocciole e castagne, nel periodo della raccolta questi deliziosi frutti sono a disposizione degli ospiti.
Su richiesta è possibile effettuare passeggiate archeologiche e visite guidate, degustazioni guidate di vini e tecniche di abbinamento cibo/vino, corsi di cucina e pasticceria.