B&B SERENDILA

Situato nel cuore del Salento, in un caratteristico paesino, il Serendila è a disposizione di tutti coloro che hanno voglia di Relax, Sole e Divertimento.
E′ ideale per ogni tipo di vacanza…. potrete organizzare dei barbecue all′esterno, prendere il sole, far giocare i vostri bambini o leggere un buon libro...
Serendila offre infatti 200mq di giardino, dove potrete trovare una grande varietà di alberi da frutto e di piante grasse tipiche del territorio.

Sono disponibili:

• 2 stanze Matrimoniali;

Stanza Rossa
Ampia camera matrimoniale dal colore energico con bagno privato e accesso diretto al giardino.

Stanza Lilla
Ampia camera matrimoniale dal colore rilassante con bagno privato e condizionatore.

• una spaziosa Cucina ad uso esclusivo degli ospiti;
• un grande Giardino ad uso esclusivo degli ospiti.

e anche:
• una Zona Solarium con box doccia esterno.

La Vostra giornata inizierà con un′abbondante e colorata Colazione offerta dalla "casa" per poi continuare come meglio desiderate!!!

Vicino a noi:

per gli amanti della Natura
a 10 mt inizia un bellissimo percorso naturalistico che porta nel cuore delle campagne salentine. Qui potrete ammirare il singolare paesaggio dai toni caldi, le particolari strutture chiamate "furnieddhri", antiche dimore estive degli abitanti della zona e la bellissima Abbazia di "San Nicola di Macugno".

per gli amanti del Mare
a soli 10 km da Gallipoli e 20 km da Otranto, Neviano ricopre una posizione centrale nel Salento. Da qui è possibile raggiungere in breve tempo qualsiasi meta si desideri come ad esempio Lecce o Santa Maria di Leuca.

Il paesino offre anche una stazione ferroviaria dov′è possibile spostarsi anche con le bici.

Situata davanti a noi troverete anche:
un′area mercatale comprendente un piccolo chiosco-ristoro e un′area giochi per bambini dove inoltre il Venerdì Mattina potrete immergervi nei colori della frutta e verdura locale a km0.

serendila.salento@gmail.com

oppure contattare

Diletta 391/4542843


Speriamo di avervi presto come nostri ospiti!

"Travelling is like dreaming:
the only difference is that not everyone, once awaken, can recall their dream. Whereas, everyone has a vivid memory of the trip from which he has returned."
cit. Edgar Allan Poe